Il 21 giugno la Musica sarà protagonista negli scali italiani

Il 21 giugno la Musica sarà protagonista negli scali italiani:

ENAC, ASSAEROPORTI e i gestori aeroportuali aderiscono alla Festa della Musica 2022

Eventi, concerti e iniziative in numerosi aeroporti

La Festa della Musica 2022 è incentrata quest’anno sul tema ‘Recovery Sound & Green Music Economy’. L’edizione di quest’anno è particolarmente importante per tutti gli aeroporti: rappresenta un momento simbolico di ripartenza per un settore tra i più colpiti dalla crisi innescata dalla pandemia, che ha portato a una contrazione senza precedenti dei dati di traffico passeggeri. Mai come quest’anno questo evento racchiude un significato profondo di unione e resistenza e di ripartenza. Per questa ragione anche CUF Cuneo Airport ha scelto di aderire insieme ad altri sette aeroporti italiani che il 21 giugno ospiteranno eventi, iniziative ed esibizioni musicali rivolte sia ai passeggeri, sia alla numerosa comunità di lavoratori aeroportuali.

Una Festa che diventa un ponte che unisce passeggeri, lavoratori aeroportuali, artisti e musicisti sotto l’egida della musica, dell’arte e della cultura”.

L’Aeroporto di Cuneo in occasione della Festa della Musica 2022 ospiterà un concerto eseguito dai musicisti dell’Associazione Incontri d’Autore di Cuneo

 

Programma:

Nicolò Bertano                    chitarra

Milena Punzi Anfossi          violoncello

 

Seguirà aperitivo in musica per la comunità aeroportuale e il pubblico esterno.

 

CS ENAC-ASSAEROPORTI_Programmi Aeroporti_2022