Continua la collaborazione tra Moeves e l’Aeroporto di Cuneo

 AEROPORTO CUNEO

Continua la collaborazione tra Moeves e l’Aeroporto di Cuneo

 Continua anche nella stagione invernale la collaborazione tra Moeves e l’Aeroporto di Cuneo per il servizio di navetta aeroportuale che collega le città di Saluzzo, Cuneo, Mondovì, Fossano e Savigliano con l’Aeroporto CUF di Cuneo Levaldigi.

Il servizio, gestito da Moeves e operato da sei aziende del trasporto pubblico locale appartenenti al Consorzio Grandabus (Bus Company, Allasia Group, Gunetto Autolinee, Sav Group, Valle Pesio e Stp), è prenotabile tramite il sito www.moeves.it, tramite l’omonima app “Moeves” o telefonando al call center, chiamando il numero 0175/478816 (il servizio prenotazioni è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 – 12.30 e dalle ore 14.30 – 16.30).

Il servizio offre un collegamento diretto tra la stazione o il Movicentro della città selezionata e l’aeroporto. Nello specifico, le corse sono effettuate in corrispondenza delle partenze e degli arrivi dei voli per Cagliari (Ryanair), Roma (Ryanair), Palermo (Ryanair) e Casablanca (Air Arabia Maroc), tenendo conto dei tempi richiesti per il check-in e per il ritiro dei bagagli all’arrivo.

“Dopo una stagione estiva che ci ha consentito di rodare il servizio, siamo pronti a continuare questa collaborazione con l’Aeroporto che resta uno dei punti fermi della nostra Provincia. Le tante prenotazioni ricevute hanno evidenziato un’elevata domanda di mobilità e di collegamenti tra le città della Provincia e l’aeroporto.” afferma Mauro Paoletti del Consorzio Grandabus. “La nostra è una soluzione smart che persegue l’idea di una mobilità sostenibile.”

Enrico Galleano, AD di Bus Company, sottolinea: “Un servizio di navette a prenotazione che permette, sia ai turisti sia a coloro che devono muoversi per lavoro, di avere un collegamento semplice tra l’aeroporto e il nostro territorio, ci consente di lavorare sempre di più a contatto con le necessità delle persone, che sono il fulcro della nostra idea di trasporto.”